giovedì 9 aprile 2009

Lista della spesa speciale per la mamma


Idea carina e semplice ...
cosa serve???

Un tagliere di legno di quelli piccoli ,io l'ho comprato a 0.99 centesimi di euro in uno di quei negozi tutto un euro...
Tempere
Carta colorata o blocchetti di post-it (io sempre in questo negozio ho trovato un blocchetto per la spesa)
Inserti per le decorazioni... (feltro, carta colorata, piccoli oggetti fatti in pasta di mais o sale con dei stampini)
Mollette di legno


L'idea è quella di fare colorare dai bambini il piccolo tagliere e le mollette...
Successivamente incollare due mollette o una sul tagliere queste serviranno per tenere i foglietti per la lista della spesa..
I fogli, magari i primi, possono essere ricavati tagliando dei disegni dei bambini
Per abbellire il tagliere i bambini possono incollare o pezzetti di stoffa o di carta oppure dei ciondoli fatti con la pasta di sale colorata...

Il tutto confezionato con carta trasparente e un bel biglietto ^_^

Nella foto la mia versione piu' semplice da assemblare ma fatto da un bambino rende di piu'! :) o no???

Qualche blocchetto fai da te lo potere scaricare qui

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui