lunedì 7 settembre 2009

Una nuova partenza

Mi ero ripromessa, durante questo mese estivo di buttare giu' dei post che potessero essere di aiuto alle mamme in procinto di inserire il loro piccolo all'asilo nido
 ....poi pero', visto che anche io sono alle prese con un piccolino e il postparto 
è andato tutto scemando...complice anche lo sclero portato dal caldo torrido!
Solitmanete quando nn ho lo stimolo adatto, quando nn vedo la scintilla, c'è poco da fare...niente va in porto...fino a quando non mi scatta la molla...sucessiva...

Tutto questo per dire che  questo è l'ultimo post che scrivo qui... perchè ora non sono piu' solo un educatrice ma anche una mamma...in questo periodo sono piu' mamma ad dire il vero...insomma sono cambiata per forza di cose e questo cambiamento merita anche un nuovo blog...o no?
Nulla di troppo diverso da questo spazio...forse, chissà, anche questo in continua evoluzione....
 quindi entrate pure a sbirciare...nel NIDO DI ALE !

Ho sempre e cmq bisogno dei vostri post ,fonte di ispirazione e di voglia di continuare!

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui