lunedì 21 settembre 2009

Voglia di "morbidezza" e colore???


Quando Ale era ancora nella pancia e avevo tanto tempo, avevo come progetto quello di creare una giostrina handmade per Alessandro...
essendo a digiuno di cucito, sbirciando tra i vari blog ho preso un pò di spunti...con scarsi risultati devo ammettere :P
Mi avevano colpito sopratutto gli animaletti di Apine industriose
che trovo siano anche ottimi per abbellire le sezioni all'asilo nido!
Molte mi colleghe sicuramente ora mi direbbero...
Ma chi è capace?
Chi ha tempo???
Bhe, dico la mia, spesso nei nidi, si fanno dei laboratori con i gentitori giusto???GIUSTO!
Ho partecipato a laboratori deserti dove nonostante tutto qualcosa ne è uscito, quindi...perchè no???

Se invece non siete un educatrice, ma dovete fare un regalino e sapete cucicchiare, perchè non aggiungere uno di questi animaletti, Alessandro ha ricevuto vari regalini handmade...e fanno davvero il loro effetto :)))

1 commento:

  1. sì sì io cucicchio!!!!
    volo a vedere (con la coccinella volare ci stava, dai)
    :*

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui