sabato 14 novembre 2009

La tattina a casa mia (la Borsa "Tattica")

Io amo fare regali speciali, cosi un giorno ho chiesto a Tatti se aveva voglia di cucire una borsetta speciale per il compleanno di una bimba speciale... e cosi oggi è arrivata la busta...
Che emozione vedere arrivare la Tatti se pur in foto!

La Tatti non delude mai le aspettative, cura in tutto le sue creazioni!
Dov'è la borsa? ehmmmmm l'ho rimessa nella sua carta rosa senza scattare una foto :P Magari la peschero' da Tatti...per tutto il resto! Mitica Tatti e grazie :))))


Ecco qui... la borsetta :)

2 commenti:

  1. Hai sempre delle idee molto dolci per i tuoi regalini... sei una delle persone più generose che conosco.

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui