sabato 5 dicembre 2009

Qualche titolo per Natale


Come tanti sanno Alessandro ha molti libri , alcuni presi quando era in pancia...
Sfogliando un giornale che arriva al nido ho trovato dei titoli nuovi che vi segnalo, nel caso dobbiate regalare un libro per Natale

Lacrime che volano via di Sabine de Greef costo 10,50euro (12/18 mesi)








Dieci dita alle mani dieci dita ai piedi di Fox & Oxenbury 12,50 euro (12/18 mesi)

La lampada della Nanna di Mantegazza e Bordoni costo 12,90 (12/18 mesi)
di questo libro nn trovo la foto in rete purtroppo...in effetti non è un libro è una vera lampada molto carina che contiene due libretti, la si trova anche da feltrinelli

Le piccole avventure di Margherita- il sonnellino di Didier du Dufresne e Armelle costo 6 euro (12/18 mesi) (della stessa serie anche un libro dal titolo : il vasino)








Storia di un piccolo buco di Isabel Pin costo 14,50 euro  (età dai 18 ai 36 mesi)

Mio! Mio! Mio! di zeveren costo 11,00 euro (età dai 18 ai 36 mesi)







Grazie amico orso di Greg Foley costo 12,50 euro(età dai 18 ai 36 mesi)
 


 Posso guardare nel tuo pannolino? di Guido Van costo 14,95 euro(età dai 18 ai 36 mesi)



Ce ne erano altri, ma vi ho sengnalato solo quelli che mi hanno colpito :)
i prezzi che vi ho segnalato sono indicativi, spesso nelle librerie on line, li ho trovati piu' bassi...
e
Buona lettura con i vostri piccoli!



1 commento:

  1. ciaoooo, tranquilla! le lucine nn reagiscono alla plastica..testato! le mie filgie hanno preteso il loro albero ametà novembre!!! baci e buona festa!

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui