domenica 17 gennaio 2010

Lunedi (ed ennesima estrazione :P )

Domani è Lunedi
e si torna al lavoro
pian piano stiamo arrivando ad una certa organizzazione...
domani pero' manca già una collega...che stressss
Io nn sto bene, ho una gran tosse...e potendo sarei rimasta a casa... potendo pero'...

Domani è lundi' è quindi giorno di capricci
perchè il week end porta con se momenti diversi e piu' tempo passato con mamma e papà
i capricci li fa anche Alessandro ora che mi vede meno, appena mi allontano troppo... piagnotta un pò...

Fare l'educatrice essendo mamma è piu' pesante...
si rischia di portare a casa un vissuto stancante con la paura di scaricare le colpe poi sul proprio figlio
ma supereremo anche questa...

Mi spiace aggiornare meno il blog, ma ho spesso la testa in pappa
pero' nn mi sono dimenticata dell'ennesima estrazione del mio candy :P ce la possiamo fare..


Ho riusato random.or ed è uscito il numero 2   quindiiiiiii cara
ladyzazza mandami una email entro 7 giorni all'indirizzo semplicicose@gmail.com


il caso contrario assegnero' il premio di ufficio a chi dico io :P


baci e buona settimana :P

6 commenti:

  1. Buona settimana allora, che tu stia meglio, la collega rientri in fretta e tu possa trovare così il tempo per aggiornare di piu ;-D
    E per l'estrazione... io son sempre qua... ;-D

    RispondiElimina
  2. non credo ti possa consolare, ma tutti i lavori quando sei mamma sono più pesanti, e con tutti i lavori rischi di incazzarti e portare a casa nervoso, che inevitabilmente si riversa sulla creatura che richiede attenzioni quando avresti bisogno solo di riposo.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. ... ma ... e il mio commento? :-( o forse ho scritto qualcosa che non andava.... :-((

    RispondiElimina
  4. beta, mi era scappato, nn l'avevo moderato per sbaglio, letto si pero'! scusa :)))))

    RispondiElimina
  5. ... di niente... scusa tu che te l'ho fatto notare, ma era solo per capire se c'era qualcosa che non andava... tutto ok allora. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao
    se posso incoraggiare essere mamma e lavoratrice è comunque faticoso, a prescindere dal lavoro che si fa, e si rischia di portare a casa i problemi e si teme sempre di scaricarli sul proprio bimbo, a prescindere dal lavoro che si fa, e si è pure un po' (tanto) frustrati per il tempo che si toglie al figlio, soprattutto se si fa un lavoro alienante, con il tuo magari è un tipo di frustrazione diversa.
    Ti mando un abbraccio solidale!

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui