sabato 15 maggio 2010

Alla ricerca di nuovi stimoli!

Oggi Alessandro aveva una delle sue giornate iperattive...cosi gli ho
proposto un gioco nuovo.... preparato in due minuti, ho preso una
scatola e l'ho rivestita con vari materiali da imballaggio... avevo
della carta ondulata, quella plastica con le bolle e dell'altra
plastica piu' spessa e liscia. (tengo sempre di tutto, la mia casa sembra una discarica)
Il suo parco giochi è pieno di giochi non convezionali, tanto che
ogni volta mio papà li guarda dubbioso :P
Alessandro a settembre verrà nell'asilo nido dove lavoro, saremo
ovviamente in sezioni diverse, se ce la faremo a convinvere per lui e
per il suo papà sarà sicuramente un bene :)
--
Sara

1 commento:

  1. I giochi non convenzionali e destrutturati, sicuramente sono i più ricchi perchè sviluppano incredibilmente la creatività. Le mie figlie sono cresciute così.
    Auguri per settembre e un bacino ad Alessandro! Rosi

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui