sabato 31 luglio 2010

CaT TERZA PROVA...LA PRIMA PER ME!

Quest'anno purtroppo non son riuscita a partecipare per benino alla
  CACCIA AL TESORO DELLA MIA AMICA MAMMA FELICE...
La prima tappa l'ho lasciata a metà
la seconda l'ho saltata...
ma la terzaaaaaaaaaa....

Questa mattina ho tirato fuori dalla scatola un camioncino che avevo preso ad Ale tempo fa
(ogni tanto da brava educatrice do il giro ai suoi giochi affinchè non si annoi)
e la scatola mi ha ispirata

Il mio gufettocard non ha niente a che vedere con quelli già postati
ma io come sempre partecipo con la voglia di creare del momento ,mai con quella di vincere so che non sono all'altezza...e produco in 5 minuti cinque (il tempo che mi lascia ALe)
Il mio veloxgufocard è fatto in cinque minuti davvero con questo materiale

- un pezzo della scatola del camioncino
-il retro del cartoncino che tiene assieme i gingerini preso dal mucchio della carta da riciclare
-due parti di due bottoni automatici presi dal mucchio degli automatici che ti danno assieme ai vestiti nuovi
-un pò di lana
-colla
-scolorina
-un pennarello nero...


et voià!


e il mio gufo in fuga dalla città è pronto



ps... le card fatte con materiale di recupero e poi assemblare in librici, sono un ottimo laboratorio da fare con i genitori al nido!

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui