lunedì 1 novembre 2010

Il blog candy di Piccolalory

Mi sono accorta che Piccolalory segue il mio blog solo dopo aver messo un commento nel post del suo blog candy! ...
Della serie " a volte son troppo ciorda" le ho scritto che non conoscevo il suo blog, il che non è vero...ma ne seguo cinquantamila e non tutti assiduamente...
Scusaaaaaaaaaa Loryyyyyyyyyy!
Comunque il suo primo blogcandy è molto molto molto carino! :)


Cosa si vince???


E ora come da lei richiesto racconto il mio episodio no visto sotto una chiave positiva...


Ques'estate io ho finito di lavorare mentre LDP è partito due giorni dopo per illavoro coprendo cosi' due delle mie tre settimane di ferie...
questo ha permesso però che per non restare sola, io e Ale andassimo in montagna con i miei, con un gruppo di gente...questo mi ha permesso di fare una bella esperienza di comunità che non facevo da tempo:)))))

1 commento:

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui