venerdì 12 novembre 2010

Per la rubrica...mettici del tuo nel lavoro che fai...

Stendipanni, stendipanni...bodon-bodon
Stendipanni, stendipanni...bodon-bodon
Asciuga, il sole l'asciuga
Asciuga, il sole l'asciuga
Bau-bau-bau-bau-bau-bau-fido
Bau-bau-bau-bau-bau-bau-fido
Chi la vuole la bella verdura...
Chi la vuole la bella verdura...


ehmmm scusate...cmq




Io ho portato a casa i bavaglini
la mia collega gli asciugamani
l'altra i lenzuolini...

w la lavatrice rotta da due giorni e nessuno che ci considera...
che bello lavorare cosi sempre alla bersagliera....

ora devo solo decidere se stenderli tutti o usare l'asciugatrice...

Avete steso i panni??Nooo!!!
Avete portato a spasso il vostro cane??Nooo!!!E la verdura in esubero?!BOOOH!!!
Allora ragazzi cominciamo!


--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui