martedì 11 gennaio 2011

Ma che progetto e progetto....

L'azienda per la quale lavoro ci fa seguire delle ferree tabelle di marcia manco lavorassimo in un lussuoso collegio svizzero...
Abbiamo scadenza da rispettare, progetti da presentare....
ogni tre mesi dobbiamo presentare un progetto!
Adesso...
io vorrei chiederle alla mia esimia responsabile...
pur avendo io idee e matariale... che progetto posso mettere in atto con all'attivo...
9 bambini, dei quali...due in ferie da mesi e torneranno imbestialiti come pochi
un inserimento difficile (mamma fragile e bimba pure)
un inserimento lento... (piccola nana di 6 mesi che rimane solo due ore e in queste ore o piange o dorme)
1 bimbo che non si rassegna che il mondo non gira attorno a lui, ormai inserito a settembre...
Oggi se passava qualcuno vicino alla nostra sezione di estraneo chiamava qualche tv locale da tanto forti erano i pianti...

stanca di lavorare cosi....stanca di avere sempre ambientamenti in itinere....

--
Sara

2 commenti:

  1. No, cioè, ma che progetto potrete mai fare con dei bimbi di 6-9 mesi??? Meccanica quantistica? Riproduzione delle opere di Raffaello?
    Assurdo, veramente...E ci credo che sei demotivata...Un abbraccio stretto-stretto

    RispondiElimina
  2. l'età varia dai 6 ai ormai 15 mesi...i progetti si possono fare....non si tratta di fare chissà quali cose...io avevo previsto un progetto sulle sonorità...
    ma è proprio la nostra, la difficoltà di presentare qualsiasi cosa ai bambini ben inseriti, perchè purtroppo gli altri destabilizzano il gruppo e hanno bisogno cmq dimolte attenzioni

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui