domenica 10 aprile 2011

21 Ieri...

....21...e per fortuna non sono gli anni tuoi Fagianino mio, ma i tuoi mesi....i miei mesi di sole...
Sei il mio sole... la mia luce, il tuo sorriso, le tue facce buffe mi arricchiscono le giornate...
sei il mio antidolorifico magnifico...
Ogni giorno  cresci e conquisti me , il tuo papà e il mondo...
Sei diventato un chiacchierone, ti fai capire perfettamente....
"eiaaa" è il tuo intercare principe, nessuno saprà mai cosa significa , ma con queste lettere ci chiami un pò tutto...
il papà lo chiami "kukka"....(luca) e nessuno ti ha insegnato a farlo...
Sei intuitivo, capisci le cose al volo...sei divertente, interiorizzi tutto e subito, le tue connessioni logiche a volte mi spaventano...
ti affacci al mondo con entusiasmo ogni giorno...
sei coccolone, hai una coccola per tutti....un sorriso per tutti
il fatto è che sei ...
 anche tanto testardo e permaloso....ma da me dovevi pur prendere qualcosa :P
Voglio imprimere nella mia testa le giornate come queste...perchè stai crescendo  troppo in fretta e io ho paura di perdermi qualcosa...


Ti adoro amore mio...
--
Sara

2 commenti:

  1. Tanti auguri piccolino!

    Sì, hai ragione: c'è la paura di perdersi troppo di quello che fanno. Sigh.

    polepole


    p.s.: vieni a mettere il tuo antidolorificomagnifico nella mai dimenticata raccolta degli antidolorifici o ci penso io? ;)

    RispondiElimina
  2. eia...qui in Sardegna significa SI :)

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui