mercoledì 11 maggio 2011

La mamma che nn si smentisce mai

Questa mattina la mamma ritardataria cronica telefona dicendo che si era dimenticata di dirci che alle nove la bimba aveva il vaccino...
e chiede se puo' portarla dopo....
La mia collega le rammenta che come da prassi per questi casi, deve arrivare entro le 10.00

Alle 10.00 spaccate (eheheh sta volta nn ha sgarrato come mai????)
arriva, con la nanetta vestita di tutto punto....collant e vestitino e dice alla mia collega

"se è scomoda cambiala pure
e tienila d'occhio sai con il vaccino"

la mia collega ha annuito ma ha pensato...


ZI PADRONA!

--
Sara

1 commento:

  1. Che sagoma questa "signora" :)

    poi se passi da me c'è un piccolo premio:
    http://murasakinonikki.blogspot.com/2011/05/murasaki-e-il-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui