giovedì 14 luglio 2011

click da un compleanno

Qualche click del compleanno di Ale, delle note tecniche almeno :P
Come mi sono organizzata?
lunga tavola da sagra paesana (infatti essere figlia di uno dei fondatori di un gruppo sociale che aveva appena finito la sagra paesana...aiuta)
una tavola per il buffet che nn si vede nella foto.
tante cose da mangiare, stoviglie di plastica dura... che ho poi lavato e messo via per usarle ancora e per essere ecocompatibile
stessa cosa per i bicchieri...
per evitare gli sprechi ho usato dei petali di gomma crepla per fare i segna bicchieri...
Come decorazioni, semplici mazzolini di lavanda e rosmarino
Avevo anche dei pon pon di carta velina da attaccare al pergolato ma c'era troppo vento ...peccato.
Non è venuta bella e ricercata come volevo...mi son persino dimenticata di consegnare i favor...ufff
Pero'dicono che pian piano si migliora :)
--
Sara

4 commenti:

  1. Si migliora, ma non temere, qualcosa si dimentica sempre!!
    ;-P

    RispondiElimina
  2. auguri!!!
    dai, la perfezione non e' del mondo mammesco ;)
    io per momo mi sono dimenticata persino di gonfiare i palloncini :(
    sara' per l'anno prossimo ;)

    RispondiElimina
  3. si lungi da me dall'essere perfetta a prescindere :P

    RispondiElimina
  4. Auguri!!! Sei stata bravissima! I segna bicchieri allegri, veloci da fare e molto utili...decisamente da copiare!

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui