mercoledì 7 settembre 2011

Con un semplice tocco

In casa mia...ci sono ancora molte lampadine senza una degna copertura...e dopo due anni quasi di trasloco, mi sembra tanto...
Nel bagno del mio compagno...le luci le ha scelte lui...ovvero erano due tristissime applique....ikea...
Io amo ikea ma con le illuminazioni nn ci siamo molto :P

Il bagno dove sono state collocate...pero' non è un bagno triste...e ha uno specchio che ho pensato io me medesima...come colori, grana eccc...è un bagno sui toni dell'arancio e giallo....
per lo stesso motivo ho pensato di rallegrare le applique con due semplici tocchi....
Tocco che si puo' adottare per molte superfici illuminabili tristi :P, anche nei nidi vecchi dove spesso regnano di quelle ciofeche....

quindi!


Ho preso due tubetti di colore da vetro...(di quelli attacca/stacca) e ho semplicemente, presa dall'ispirazione, fatto delle gocce di colore....sulla superficie.
Il Bello di questi colori è che se il risultato non ci soddisfa, una volta seccato il colore, si puo' staccare....infatti io un pò l'ho modificato il giorno dopo!

Tutto qui! Che ne dite????
L'effetto di rilievo ,dal vivo è molto piu' carino!
--
Sara

2 commenti:

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui