mercoledì 19 ottobre 2011

Riciclo veloce della carta da forno


C'era una volta un piccolo pezzo di carta da forno sperduto...troppo piccolo per una teglia, troppo grande per non essere considerato...
che correva il rischio di essere dimenticato chissà dove e poi magari buttato...ma forse anche no!
Alla luce di tutto ciò, visto e considerato che, anche i ragnetti sulla mia finestra si sentivano un pò soli ho pensato bene.. di rendere le loro giornate meno solitarie procurandogli un amichetto... 
Fu cosi che ...il pezzo di carta a forno sperduto in un battibaleno si trasformò nel fantasma del forno! :P


Io ho ritagliato questo fantasma in due secondi a mano libera...e si vede :)
Poi con la penna ho marcato occhi , bocca e pieghe...
ma la penna era troppo sottile e cosi ci sono ripassata sopra con un pennarello nero normale che...è stato un pò assorbito dalla carta...
Mi piace questa idea della finestra che si allestisce in itinere :))))




Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui