giovedì 8 dicembre 2011

L'immacolata

Premessa...quando in paese c'è qualcosa di carino il papà di Ale non c'è mai...infatti è partito questa mattina...
Ale si è svegliato presto...e cosi ho raccatato due cose da portare dai miei tra una sua lagna e l'altra....
Ho abbandonato la casa come si fa in caso di alluvione lasciando tutto com'era....ovviamente pattume già fuori casa dalla sera prima...
Quando finalmente ho caricato tutto in auto (le borsone di plastica dell'ikea sono le mie nuove valigie) compreso il pc e due sporte di "doni" ci siamo recati in una delle piazze del paese dove era in corso il mercatino di Natale.
Il mio primo obiettivo era
trovare il banchetto delle amiche che raccolgono fondi per un rifugio che si occupa di cani abbandonati dove ho lasciato un po' di cose da vendere... in questo banchetto...abbiamo comprato una piccola cosa per contribuire nuovamente.... e poi ci siamo fatti un giretto....
Questo è il primo anno che il mercatino viene fatto all'aperto, solitamente veniva allestito sotto ad un tendone ed era un po' triste ,sicuramente piu' caldo per gli hobbisti ma triste...
Quest'anno tutto era migliore
Stand Hobbisti nuovi ...prodotti tipici....c'era babbo Natale... il buffet...
Oggi pomeriggio anche il giro in carrozza...
Io ho visto davvero poco per i miei gusti, Ale era particolarmente noioso , avrei dovuto farlo scendere dal passeggino forse ma avevo parcheggiato distante e se son sola non mi fido molto...
Per consolarmi ho preso una collana...da una signora che conosco...che è il primo anno che partecipa, che fa delle cose meravigliose, senza stampo e non le copia in rete perchè il pc non so se lo sa accendere..
Mi ha detto che lei vende alla amiche quando capita...ma fa cose meravigliose alle quali non da il giusto valore a mio avviso :) (ho speso 14 euro per una collana che ne vale almeno 25)
Tutto corredato di sacchettino in stoffa, velina e adesivo...per dire...
Ho visto tante cose, cose che avrei potuto prendere per fare dei regali...ma con Ale era impossibile... :)
Ho visto delle meravigliose borse fatte con la confezione del caffè in grani.... che io uso...
Basta non ci son piu' scuse ...ho detto a mia mamma... "devi farmi una borsa :P"....
(mia mamma ha un laboratorio di confezioni)
Ho visto cose BELLE..che sono per me solo gioia per gli occhi!!! :)
Prima di scappare...ho preso un palloncino ad Ale, lui non mi chiede mai nulla quando usciamo, non fa i capricci.... e se l'è proprio meritato.....tra l'aktro oggi io mio amore chiacchierone ha festeggiato 27 mesi.... :)

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui