domenica 11 dicembre 2011

mobile , acchiappa sogni? caccia spririti??? mah!






Ci sono volte in cui...il progetto...l'idea che hai nella testa ti esalta ma il risultato molto meno :(
Avevo delle piccole pigne raccolte in montagna... e dei gusci di noce (Luca precisino non le rompe quando le mangia)....e cosi  sono andata in casetta*, ho preso due legnetti dalla mia collezione...ho colorato con l'oro le pigne e e le noci e dopo l'asciugatura.... le ho appese...ai legnetti che avevo legato assieme con un nastro tipo corda preso all'ikea...
Niente, non mi ha emozionato questo acchiappa sogni (???)...forse avrei dovuto lasciare tutto al naturale, ma i gusci erano bruttarelli...
beh ci riprovero'! ^_^ nel mentre questo l'ho appeso sotto alla tettoia....
Ho molte conchiglie raccolte in Spagna durante le mie visitine a Luca (lui lavorava io andavo in spiaggia:P )che mi attendono!!! Da troppo!
Questo è il terzo che creo...
Uno piccolo l'ho regalato
uno è appeso al nido, questo l'ho tenuto per me...
Io li adoro.... Ne ho svariati qui a casa dei mie, uno bellissimo regalatomi da Luca molti anni fa.....(mettero' una foto) e ne ho alcuni di Luca regalati da me...da appendere a casa nostra...
pero' l'ultimo me lo sono regalato io...ossia questo, lo appendero' in cucina :)))






2 commenti:

  1. Prova a aggiungere qualche noce o pigna in più. Nella scatola ho sacchetti di conchiglie che aspettano di essere infilati, ma mi manca l'ispiration.....

    RispondiElimina
  2. si hai ragione mammozza :P magari solo pignette al naturale :P

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui