mercoledì 14 dicembre 2011

Perchè a volte... ci vuole un po' di fantasia...

Non mi piaceva l'idea di dire ad Ale che il suo papà va via in elicottero per andare a guadagnare i soldi...e non mi piace nemmeno quando i nonni gli dicono che con i soldi si comprano i giochi...perchè avviarlo cosi presto nella bocca del meccanismo del consumismo??? Cosi' il papà si è inventato i metanosauri... (la piattaforma dove lavora Luca rigasifica il metano liquido) e io li ho messi in scena... Il papà è il cavaliere a cavallo... lo zio il sole (ha lo stesso tatuaggio sul polpaccio e lavora con il papà) che irradia la piattaforma stanando i mostri...e l'omino è il papà di M. il bimbo che è venuto a trovarci due settimane fa :) Basta poco a volte no????


ps Alla vincitrice do ancora  due giorni per farsi sentire ...dopo di che...sabato estraggo nuovamente :)
baciii
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui