lunedì 23 gennaio 2012

Un'idea veloce per carnevale???

Il vestito da angioletto!
L'anno scorso Ale aveva poco piu' di un'anno e mezzo e non amava le costrizioni
L'unica festa alla quale avrebbe partecipato era quella del nido, dove fa caldo!!!
Cosi ho chiesto a mia mamma di farmi una tunica di raso da angelo! :P
Sulle maniche le ho fatto attaccare un collo di pelo finto che avevamo in casa e delle stelline luccicose che sempre avevamo in casa...fortunatamente, perchè in pannolenci erano pesanti e meno graziose!
Le Ali le ho fatte in velocità con un cartoncino dorato un pelo rigido...non volevo fossero ingombranti...e pesanti...ma non stavano molto aperte:P
In testa la corona è durata poco niente e mentre mangiava i biscotti al cioccolato si è impiastricciato tutto il pelo :P
E' stato un vestito poco pensato ma comunque ben riuscito e costato poco ^_^
Quest'anno non so cosa fare!
Non amo il carnevale ma non voglio per questo privarlo di questa festa.
voi che farete????


QUI le altre foto

5 commenti:

  1. me lo ricordo, quanto era carino!!!!!
    Io ho questo tutone giallo di pile...non so se fare una specie di Winnie Pooh (abbiamo un cappello da orsetto) oppure cucirgli qualche piumina e fare un pulcino estremamente ciccione....

    RispondiElimina
  2. Ti capisco anche a me non piace molto il carnevale, ma i bambini si divertono molto. Carinissimo Ale vestito da angioletto.

    RispondiElimina
  3. Ale vestito da angioletto è stupendo :)
    li angeli saranno davvero così belli???? così tanto?

    RispondiElimina
  4. mah....Ale un'anno fa giusto era davvero un bambolotto ma penso che si gli angeli in genere siano molto carini!!!
    :)

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui