martedì 14 febbraio 2012

Ci sono tanti tipi di Amore....(una delle mie 5 mosse)





San Valentino??? ahhh no io nooo
Io No cosa?????Dai usciamo dai soliti schemi...smettiamola di dire che è una festa commerciale e bla bla bla...ma troviamo invece un modo per rivalutarla...
Io per esempio oggi dedico questo San Valentino ai miei amici... come ha suggerito Mammafelice venerdi scorso su mamme in radio...una (delle 5 ) mossa valida per cambiare in meglio la propria vita è quella di dedicarsi maggiormente alla amicizie.  Di coccolare sopratutto gli amici che già si hanno!
Io voglio portare avanti questo progetto del cuore!
Oggi è venuto a bere un caffè B.
Separato da poco, con due figli che vede nei week end, con una gran tristezza addosso...con tante difficoltà che non dipendono da lui...
Domenica scorsa non ho risposto ad una sua telefonata perchè stavo facendo una penichella...mentre lui aveva bisogno di una "coccola"...io ho trovato una scusa per non richiamare! Io che gli avevo detto "vieni quando vuoi"....
Oggi quando è uscito dalla porta di casa ...mi sono resa conto che Io, Luca e Ale come famiglia abbiamo tanto affetto da donargli...e che dobbiamo stargli vicino!
Migliorerà la mia vita e anche la sua...ne sono certa...
Ricordatemi che appena papà Luca torna dal lavoro lo invitiamo a cena con i suoi due nani! :)
....Le amicizie sono importanti....inutile negarlo!!!
Sulla liste delle cose da fare ho scritto almeno tre cene da fare con alcune mie amiche...è cosi bello avere gente a cena!( Tanto cucina L. :P )l'impegno più grosso è quello di decidersi a fare il fantomatico primo passo ed invitare l'amico/a.
Ho svariate amiche che vedo poco e non abitano nemmeno distanti...e alcune amiche che abitano distanti che non voglio perdere...o amiche che...non ho mai visto...vero Lisa???
Quindi oggi esorto anche voi...
Fate una coccola ad un vostro amico oggi e fate del bene a voi stessi...prendete il telefono...aprite una email o inforcate la macchina ma incontratevi in qualche modo con un vostro amico/a e poi fatemi sapere :)


ps.... e il libro....l'avete liberato??? Oggi è il primo ZeBuk Day, siete ancora in tempo









6 commenti:

  1. hai proprio ragione! A volte è bello far parte di queste piccole feste e la tua dedica è davvero dolcissima!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Forse hai espresso uno dei significati più profondi di questa festa...del resto nei paesi anglosassoni ci si scambia i biglietti di San Valentino tra amici...
    Buona giornata dell'amicizia e dell'amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco si sarebbebello farlo anche qui! :)

      grasssssie anche a te :)

      Elimina
  3. Raccolgo subito il tuo suggerimento, che trovo prezioso. Scrivo subito un messaggio ad una mia nuova amica :)


    Cara Bietolina,
    da quando bazzico il web, tu sei per me una presenza costante e piacevolissima. Mi sostieni, partecipi alle mie strane iniziative, mi consoli. Poi mi fai divertire: si cucina :) e si ride, come ieri sera.
    magari non ti ho ancora detto che sono contenta di averti incontrato, a volte non c'è tempo, qui corre tutto così veloce. Ma lo penso!
    un abbraccio grosso B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ ho gli occhi lucidi :)
      anche io son felice di averti incontrata e prima o poi spero di farlo di persona :)
      Il web è bello per questo, ti fa conoscere delle persone belle che altrimenti non avresti potuto forse incontrare mai...
      smacks

      Elimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui