lunedì 20 febbraio 2012

In pillole... (preparazione campo di battaglia)

Domani avrò a cena (leggasi pizza) due mie amiche nonchè ex college...una di queste ha due figli!
Erano venuti l'ultima volta a settembre/ottobre...
e la figlia piu' grande che fa la materna... aveva trasformato il salotto in un campo di battaglia...
Io ingenuamente avevo lasciato fuori TUTTI i giochi di Alessandro.. (lego, animali, coni...tutto tutto tutto) perchè solitamente lui non fa grandi macelli...ma non avevo considerato che per un bambino le novità solo allettanti..
Quella sera la mia amica voleva aiutarmi a sistemare ma io ovviamente le ho detto di lasciar stare, il giorno dopo ci ho messo un'ora......ma..ho imparato la lezione
Ho appena messo via un bel po' di giochi :P
Voi come vi comportarte in questi casi???

2 commenti:

  1. Lascio a disposizione e poi rimetto a posto!Magari se c'è un bambino più piccolo tolgo i giocattoli che proprio non sono adatti.

    RispondiElimina
  2. Accetto l'inevitabile, cioè la distruzione.

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui