martedì 14 febbraio 2012

Perchè San Remo...è San Remo...o almeno lo era...

Il ricordo piu' indelebile che ho di San Remo è uno stereo (non quelli di adesso uno di quelli a tre piastre) posizionato sul mobile in cucina e collegato alla tv...
Mio papà registrava cosi la nostra cassettina da ascoltare :P
Era un momento quasi solenne in famiglia che è andato poi scemando
Pero' quest'anno una sbirciatina la do...
anche perchè  il kit per la visione di San Remo piu' o meno ce l'ho....e poi vuoi mettere quest'anno anche le mamme arrivano a San remo :P  e di conseguenza l'evento prende una piega diversa! Voi lo guarderete???
Avete i popcorn e una buona dose di ironia in corpo???


Beh buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui