giovedì 16 febbraio 2012

Quasi dimenticavo...anche io ho liberato un libro per il compleanno di ZeBuk

Io non sono una lettrice compulsiva...ma amo leggere...ed essere rapita dalla lettura ma sopratutto amo partecipare e condividere queste esperienze...
Lunedi sera avevo messo il libro in borsa
al mattino ho portato Alessandro al nido e poi mi sono diretta verso la mia meta, una lavanderia self service...
Sono passata una volta...ma stava entrando una signora...
cosi ho fatto due passi e son tornata...e sono entrata ...per la prima volta..
L'idea che qualcuno aspettando si mettesse a leggere mi piaceva...
Ho appoggiato il libro su una sedia
ho fatto una foto con il cel...ma non è rimasta in memoria e me ne sono accorta tardi... (leggasi a casa ) uffa!
Ho preso una cioccolata alla macchinella e come se niente fosse...sono uscita...
Mi piacerebbe proprio sapere ora dov'è il libro della mia amata Kinsella :)
per questa liberazione ho scelto "i love shopping con mia sorella"
Se siete curiori di vedere i libri liberati passate su ZeBuk

e se per caso trovate un libro...fatene buon uso! :)

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui