giovedì 8 marzo 2012

voglia di... creare,,,,

Adoro queste giornate di sole...
 mentre Ale gioca .... io a modo mio creo.
Con un'orecchio e un'occhio mi dedico a lui, con l'altro occhio guardo conchiglie, cerco legnetti... taglio fili..

Finalmente ho usato concretamente alcune delle conchiglie che avevo portato a casa dalla Spagna quando ancora Ale era solo un'idea e  appena potevo fuggivo in nella terra del Sol da L.
Ne ho ancora molte, ma non tutte son forate accidenti...
In piu' ho utilizzato alcuni elementi della scatola con pout-porry dofta  appena presa lunedi passando in volata all'ikea per creare un'altra decorazione mobile... (non so come chiamarla) da appendere in casa... (in questa foto è momentaneamente appesa sul porta vasi comprato a settembre in un bellissimo negozietto nella valle di Ledro, ma essendo profumata è piacevole da tenere in casa... )
Avrei continuato ore ma Ale non mi ha dato molta treguea... ^_^


3 commenti:

  1. ...adoro anche io queste belle giornate che mi danno un assaggio della prossima primavera.
    questa idea dei legnetti con le conchiglie appese in casa o sul balcone mi piacciono tantissimo... le propongo ai miei bimbi... chissà cosa ne verrà fuori!

    RispondiElimina
  2. Adoro questi lavori con materiali della natura...hanno un non so che di romantico!

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui