venerdì 25 maggio 2012

Il sencondo arrivo e una ....sorpresa!!!

Ii 22 Maggio Elena di EleGraf  ha chiuso le iscrizioni all'iniziativa "ci scriviamo una lettera" (ma se volete ancora partecipare e non avete fatto a tempo, basta scriverle un'email e anche mettere nel vostro blog il suo bel banner)) mentre qui nel Nido...le iscrizioni rimangono aperte ancora un po'! :)
Non mi aspettavo tante adesioni, quindi vi chiedo di pazientare un po', perchè il piccolo scrittore con questa bella stagione a volte preferisce rimanere in giardino...
Ma non disperate...per esempio ieri è partita una busta (scusatemi per l'orrendo colore delle buste :P) per Riccardo che a sua volta assieme alle sue sorelline ci aveva spedito una cartolina da Cesenatico


C'è anche una bella novità:
Siska editore una casa nativa digitale, che ho conosciuto proprio grazie a Elena,  vuole fare ben due regali a tutte le partecipanti a questa iniziativa ( oltre che a quella quasi gemella di Elena.)
Il primo regalo è il 25% di sconto sul prezzo di copertina per tutte le partecipanti all'iniziativa, che vorranno acquistare un ebook dal loro catalogo su SISKAEDITORE.


Ma non è tutto  la Zucca Razza una zucca davvero pazza e simpatica e il Gufo Rosa di Valvermosa hanno sentito parlare dell'niziativa di Elena e di questa  e vorrebbero partecipare anche loro, vorrebbero  scrivere una lettera ai nostri bambini, siccome hanno una calligrafia poco comprensibile, preferirebbero scrivere le letterine al computer ...che ne dite?
Per questa iniziativa le mamma interessate possono girarmi il loro indirizzo mail e io provvederò a inoltrarlo ai diretti interessati ^_^
Questo è quanto...fuori si è messo a piovere...quasi quasi..... io e Ale scriviamo una lettere... :)

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui