sabato 23 giugno 2012

Mamma ma son bellissime...


Questa sera Alessandro guardando le mie unghie dei piedi pittate ha esclamato
"mamma sono bellissime.." e i miei piedi cosi larghi e poco fatati mi son sembrati quasi belli....
Un figlio ha il potere di farti sentire bella e  allo stesso tempo vulnerabile...
scorge i tuoi difetti e li sventola al mondo con disinvoltura ...e non lo fa certo per ferirti...
Mi sto godendo questi scambi emotivi, questi momenti solo nostri, momenti che a volte senza il papà diventano anche pesanti ma necessari...me li sto godendo perché sta crescendo velocemente...
Anche se in realtà stiamo togliendo a fatica solo ora, alla soglia dei tre anni il pannolino...
Ma Alessandro ha i suoi tempi (lunghi) e la cocciutaggine regna sovrana nella sua testolina...un po' come regna in quella di sua mamma .
Lo amo anche per questo :)
Perchè un attento osservatore come me e come me non si lascia fregare tanto facilmente. Fisicamente di me ha poco ma per quanto riguarda il carattere...ha attinto molto

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui