martedì 31 luglio 2012

Un sospiro dopo l'altro...


Questa è la foto che da oggi campeggia nell'androne del nido... un semplice (e gradito ) regalo per le maestre....Ho messo questa foto in una cornice semplice perchè non volevo distogliere la sguardo dal vero significato delle parole e come sfondo...ho messo un'opera di Alessandro. Il tutto corredato da una lettera ...
Piccoli gesti che scaldano in cuore!

Un pezzo di cuore oggi rimane al nido!!!!
Da oggi, un nuovo inizio per Alessandro...nuovi passi!
Ale è stato fortunato, ha fatto tanti passi, nuovi, entusiasmanti, coccolati, semplici......veri e vivi e io con lui....



4 commenti:

  1. Ho scoperto oggi il tuo blog e ti seguirò con piacere perché lo trovo molto bello. Io insegno in una scuola dell'infanzia e se vorrai farmi visita mi trovi qui:
    http://dadapasticciona.blogspot.it/
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo. Ale è fortunato di averti come mamma.
    Gradi passi piccolo ometto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, anche la mia Alice ha salutato il nido, e l'ultimo giorno le lacrime scorrevano a fiumi dalla sua Chiara.... questi cuccioli iniziano a crescere. Angela

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui