mercoledì 11 luglio 2012

vecchio post pre Ale :P


06 gennaio, 2008

eccomi tornata alla (mia ) realtà mentre ieri ero qui

Sono partita sta mattina verso le 11.00 in auto con L. verso Malaga dove avevo un aereo alle 13,25 per Roma...
Il mio mur era triste...così senza che se ne accorgesse gli ho riempito l'appartaento di bigliettini, ho scritto con il vapore sullo specchio del bagno.(alla faccia di quelle fancazziste delle signore delle pulizie spagnole)..cosi quando si lava compare il mio messaggio...
Da quando L. gira per il mondo ho sempre trovato il modo di rallegrare alcuni momenti con sorprese, bigliettini inaspettati...
A Houston gli ho spedito ogni genere di cose che lo facesse sentire a casa....cose che nn si aspettava...ogni volta il tipo delle poste mi diceva " ma lo sa che viene a spendere tot euro" e io pensavo dentro di me...."ma chi ti ha chiesto niente??? per il mio Murrr questo e altro...
Se andavo da qualche parte senza di lui...gli spedivo delle cartoline negli alberghi dove alloggiava...
Gli facevo scivolare un bigliettino e un cioccolatino nello zaino del pc, prima delle partenze....
e anche quest'estate venendo via dalla Spagna gli ho cosparso la casa di bigliettini....
e nn ho 15 anni e son molti anni che siamo assieme e penso che questa cosa nn scemerà mai del tutto...
Anche se lo rivedrò già a fine mese, nn son riuscita a nn versare due lacrime sta mattina...
Stavamo troppo bene assieme, il tempo in terra Andalusa era primaverile...finalmente ci alzavamo all'ora che volevamo, uscivamo a fare i turisti e facevamo la spesa assieme in quel supermercato spagnolo ....ci addormentavamo dopo tanto assieme...
Sarà che la casa sta crescendo, sarà che dopo tante vissicitudini siamo felici...sarà che ormai siamo trentenni...e stufi di fare i figli...sarà per tutto questo, ma sta mattina mentre aspettavo che comparisse il numero della porta per il mio volo...avevo il magone...
Lasciamo perdere la partesi Alitalia su ritardi e cosucce varie....UNA NOTA POSITIVA C'è STATA a Fiumicino ho rivisto dopo tanto un amico romano che lavora li,conosciuto sette anni fa in una chat...non lo vedevo da due anni forse...e anche se è stato un saluto fugace...mi ha fatto davvero piacere....ma
ricordiamoci anche di ieri...ieri sono stata in un bel paese che si chiama Ronda (Ronda è un comune spagnolo di 35.836 abitanti situato nella comunità autonomadell'Andalusia. )
Mi sono persa tra vedute da film fantastici...vie decorate per le feste...gente a passeggio e a far festa... (in spagna la festa grande era il 5 mi hanno detto, li i personaggio che aspettano i bimbi sono i re magi)...
Mi son persa tra negozietti bellissimi, niente a che vedere con i soliti negozi da suvernir dove tutto è uguale, il clima era bellissimo, bastava un giubetto in pelle...
Ma le cose belle finiscono
sà da guadagnà la pagnotta...
domani i miei sette nani torneranno all'asilo indemoniati lo so...nemmeno le bolle di sapone riusciranno ad aiutarmi (le bolle sono come una magia....come le tiro fuori...zac...tutto tace)
....domani ho multa e bollo da pagare....
domani mattina ho anche un fratello da salutare....parte anche lui per la spagna...
insomma
LA PACCHIA è FINITA
SI RICOMINCIA...



Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui