domenica 12 agosto 2012

Bozze!

La mia nuova etichetta estiva! 
D'estate si sa, in tv passano per la maggiore le replice di vecchi telefilm o programmi retrò!
Ecco, anche io pesco dal mio vecchio blog delle bozze che non hanno mai visto la luce e che ora mi fanno simpatia e ve le spaccio per novità ok??? ! :P


09/10/2008 (abitavo ancora con i miei e non ero figliomunita)

Quasi ogni sera verso le 18.00 chiamo mia mamma al lavoro e le pongo la solita domanda....
che non le farei se fossimo a cena solo io e lei...
ogni sera alzo la cornetta , faccio il numero del laboratorio. e una voce perennemente scocciata mi fa
" PPPPPPPPPPronto!!!" e io come sempre
"Ciao ma ,senti SA...MAGNEGNA???" (cosa mangiamo?)

Non sempre ricevo delle risposte valide...ma mi piace chiamarla :P
sta sera però mi ha dato lo spunto che mi serviva...seguo le informazioni, tiro fuori la roba dal congelatore e la lascio li, apparecchio, svuoto la lavastoviglie che nn va e lavo i piatti....perchè tanto mia mamma mi aveva che lo metteva su lei...passa il tempo e non arriva.... nel mentre mio papà...si mette a tavola, nonostante le mie rimostranze...cosi' visto che mia mamma ritarda metto su io il pesce, nel mentre mio papà si riempie di pane, formaggio....di pizza...( che mia mamma arrivata e come sempre di buon cuore gli dona....) e alla fine quando il pesce è pronto... lui nn ha piu' fame...

e allora fanculo da domani io sciopero, mio papà aspetterà mia mamma fino alle 20,00 mangiando pane e formaggio...e io faccio la cena per me e sto

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui