sabato 25 agosto 2012

e la chiamano estate...

L'anno scorso in questo periodo eravamo alle prese con la convalescenza di Alessandro...chiusi in casa senza poter far piscina o mare...una tragedia!
Quest'anno è l'afa tenerci prigionieri! Per fortuna c'è la piscinetta dietro casa, per fortuna siamo andati una settimana in montagna anche se aimè senza il papà!
Io questa afa la trovo ivalidante...
Mi fa stare male...
Non so mai come vestirmi... perchè la goccia che ti bagna la schiena la odio...perchè la fronte è sempre brillante...
Non ce la faccio a far la borsa per il mare, sarebbe anche impossibile convincere LdP, perchè lui soffre terribilmente con questo clima!
La cosa peggiore è la gente che ti guarda storto se ti lamenti un po' e ti dice..."ma è bella l'estate"....
Si diamine, piace anche a me, ma dov'è!? !Questo è l'inferno! Nelle nostre zone l'umidità tocca picchi inverosimili! Esco solo per motivi necessari!
Sabato sono andata a fare un po' di spesa e vicino al super c'è un negozio di parrucchieri dal quale è uscita una ragazza con una fluente chioma liscia e bel pettinata! Robe che se faccio la stessa cosa, come esco i capelli  diventano un cespuglio informe...!
Per fortuna in primavera ho avuto la brillante idea di tagliarli corti!
Insomma mi manca l'estate temperata come quella spagnola....
L'estate calda ma non devastante....
L'estate che non di spezza le gambe...e che ti fa venir voglia di far gite, uscire...
Riusciremo a far qualcosa di carino con Ale prima che finisca questa estate??? Mah!!!!
E la vostra com'è?

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui