domenica 9 dicembre 2012

Bigliettini low coast

Sole ...
Oggi splende un bel sole...di quelli freddi e luminosi!
Questa mattina però Alessandro si è lamentato ...ha alzato lo sguardo verso la finestra di camera nostra esclamando " Ma mamma non nevicaaaa!!!"
In effetti ieri mattina ci siamo svegliati con la neve, neve che ha annullato il mercatino di Natale al quale dovevo partecipare come volontaria :(
Ieri nevicava, la giornata era grigia e c'era un forte vento!
Non è saltato invece il pranzo di compleanno! Quello della mia mamma, vicino al mare in burrasca!
Comuque qui la neve non c'è già piu', spero nevichi ancora per Ale... voleva fare il pupazzo di neve!

Oggi pomeriggio spero di portarlo ugualmente in piazza, ci sarà Babbonatale, ci sarà il trenino e ci sarà la carrozza...
Devo anche ultimare un lavoro, sempre all'ultimo momento io, ossia confezionare le sciarpine che mia mamma ha fatto per il mercatino di Natale della materna  della scuola dell'infanzia di Ale.
Ad ognuna di queste volevo allegare sempre dei piccoli biglietti economici, low coast fatti a mano!
Una volta li comperavo, ne trovavo di bellissimi, poi ho visto che molte persone manco li considerano... la cosa piu' sensata da fare sarebbe quella di non usarli piu'.. ma  non ce la posso fare! Li faccio da me, non ci spendo quasi nulla e se vengono buttati o non considerati.................mi spiace uguale lo ammetto!^_^

Per questi bigliettini chiudi pacco ho usato :
-carta ondulata dei biscotti
-laccetto di recupero
-decorazioni natalizie...






Non c'è bisogno di molte spiegazioni o no???

Con questo post partecipo alla terza tappa di 




3 commenti:

  1. Dispiace uguale anche a me, che siano comprati o recuperati, elaborati o semplicissimi... vabbè, che te devo di'? Il mondo è bello perchè è vario, mettiamola così.
    Visto che sono moooooolto più in ritardo di te... i tuoi biglietti riciclosi finiscono dritti dritti nella raccolta della settimana!
    Ciauuuu :)

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui