venerdì 2 maggio 2014

Eco craft tour di Maggio : Una decorazione per gli alberi e una per l'aiuola #ecocrafttour

Primavera, fiori, aiuole, fiori ancora fiori, adoro i fiori, ho messo a dimora tanti bulbi, tanti tulipani e giacinti ormai sfioriti...tanti bulbi che ancora attendono nel terreno... anche semi, semino di tutto e spesso mi dimentico dove e cosa... sono una casinista green.
Amo cosi tanto il giardino e i fiori che ho pensato di donare alla mia aiuola una nota di colore, visto che ultimamente è molto bianca...(tra rose canine e alisso)

L'eco craft tour di questo mese mi ha dato lo spunto per farlo. Un fiore veloce ed eco fatto interamente di materiale di recupero, ecco cosa vi serve.

Un bastone (io l'ho raccolto al mare)
Un fiore di gomma che risponde bene alle intemperie
La parte superiore della capsula che contiene la sorpresa dell'ovetto
Dei ritagli di sportina non bio
una catenella
delle decorazioni



Ho praticato un piccolo foro nel fiore e ci ho infilato il bastone, poi ho incollato tutti i pelli con la colla a caldo.







a me piace :) Quando c'è aria diventa un fiore dinamico, Ne farò altri!

Per la seconda decorazione serve una sagoma di gomma che non tema le intemperei
(io ho usato una fustella della big shot, la forma pera)
delle vecchie chiavi e filo di lana








e le mie colleghe cosa avranno fatto?


Barbara di SpeedyCreativa presenta : un decoro per il giardino...o per il balcone!

Rachele di Arteteca presenta: da flacone a mangiatoia per uccelli

Alessia di Alessia scrap & craft presenta: da vecchia bottiglia a lanterna per il giardino




 Come decorate voi il vostro giardinoBARRAbalcone???

4 commenti:

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui