mercoledì 22 ottobre 2014

Natale di cuore. Proposta Creativa

Oggi per me è una giornata grigia, quando Papà L va al lavoro diventa sempre tutto un pò piu' grigio ecco perche vorrei colorare la mia e magari la vostra giornata con una proposta : Solitamente si fanno swap, si fanno scambi, si fanno regali in cambio di qualcosa, lo so, pero' vorrei proporvi una cosa ! Ho un'amica che lavora in una casa di riposo, me ne parla tanto, mi parla dei suoi nonnini, volevo donare ad ognuno di loro una decorazione per abbellire la loro sala durante il periodo natalizio! Per donare ad ognuno di loro un momento diverso! Gli ospiti sono 46 e  ho come l'impressione che tutte quelle decorazioni se pur semplici , da sola, non ce la farei a farle visto anche gli altri impegni benefici che sempre mi prendo! Vi va di darmi una mano?  In cambio cosa si riceve, un grazie e il sapere che qualche nonnino/a sarà felice di scartare un piccolo pensiero  e la promessa di ricambiare a mia volta un domani (il prossimo anno possiamo destinarle ad un'altra struttura per esemepio)
Questa proposta l'ho già pubblicata sulla pagina Donne armate di pistola a caldo e di creatività https://www.facebook.com/groups/312715312084319/?fref=ts che è gestita da me e Giulia, quindi se avete già aderito lasciando un commento nella pagina, non serve che vi iscriviate ancora.
Cosa bisogna fare?
La mia idea è molto semplice:
Si tratta di produrre una decorazione o due (in base ai vostri impegni) che possa essere appesa all'albero di Natale della struttura, il tema ovviamente dovrà essere Natalizio ma la tecnica libera. 
Si trattaterà poi fotografarla, di incartarla e di spedirla a me, io raccoglierò i pacchettini e li consegnerò alla casa di riposo, Alla fine , una volta raccolte un buon numero di foto le posterò qui con il vostro nome .
Che ne dite ci state?
Ah la scadenza giusto! Sarebbe ottimale che i pacchetti arrivassero a me per il 5 di Dicembre!
Se vi va condividete questa iniziativa, piu' siamo meglio è! 
Grazie a tutti ! 


Attualmente siamo 11 :) Grazie

1 commento:

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui