lunedì 3 agosto 2015

Agosto

Agosto :
Agosto è il mese del mio compleanno,
quando ero piccola la vera estate iniziava ad agosto perchè in paese c'erano varie sagre che mi portavano fuori casa.
Ogni agosto per me, negli ultimi sei anni è stato diverso. Se prima era l'agosto del lavoro in zuccherificio poi è stato sempre un agosto da reinventare, molto dipende dai turni di papà Luca.
Beh ieri è iniziato alla grande, abbiamo invitato un paio di amici a casa , le loro mamme non stavano bene e abbiamo fatto da crocerossini :)
Agosto è il mese che arriva subito dopo luglio, mese di creativando, mese del grande caldo. Nei prossimi giorni Ale permettendo dopo aver sistemato un pò casa , farò un pò il punto della situazione, segnandomi le attività fatte.
Agosto è anche il mese senza i prandi di Luca, che ogni giorno mi coccolava quando tornavo dal campo estivo!
Buon agosto a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui